Le esche e veleni per topi e ratti vanno evitati se non si é certi del loro correto utilizzo

derattizzazione abigliamento di sicurezzaUn’infestazione di roditori all’interno o nei dintorni della vostra abitazione può rivelarsi molto dannosa. Le diverse specie hanno abitudini comportamentali ed alimentari differenti, ma l’infestazione causa sempre danni ai giardini, ai cortili, alle case ed a ciò che vi è contenuto.

 
 
Esche e Veleni per Topi e Ratti
Sono disponibili in commercio delle esche attrattive, per condurre il topo in trappola. Tuttavia i ratti sono molto cauti e sospettano di qualsiasi nuovo oggetto che va ad occupare il percorso che li conduce abitualmente alla fonte di cibo. È possibile acquistare trappole collanti e a scatto, ma la loro efficacia è determinata dal modo in cui vengono posizionate, cosa che necessita della conoscenza della biologia e delle abitudini dei roditori. Sebbene le esche siano disponibili sul commercio, sono molto pericolose per esseri umani e animali domestici, se non vengono utilizzate correttamente.
 
Cosa fare quando si ha un’infestazione da Topi e Ratti?
I roditori si moltiplicano rapidamente e diviene difficile riuscire a controllare le infestazioni, per questo il consiglio che sempre vi diamo è quello di contattare un servizio di disinfestazione per un’ispezione, per un consulto ed un’eventuale derattizzazione, in caso di infestazione.
Chiudi il menu