Deterrente Naturale per Ratti

Deterrente Naturale per Ratti

L’olio essenziale di menta piperita pare essere un deterrente che impedisce al ratto di entrare nell’area trattata. Il problema nell’usare gli oli essenziali risiede nel fatto che devono essere utilizzati in grandi concentrazioni per essere davvero efficaci e questo risulta sgradevole per lo stesso padrone di casa. Quando l’odore è accettabile per l’essere umano, non repelle neanche il roditore. Inoltre, un ratto determinato ad entrare non sarà intimidito da questo espediente.

Il miglior deterrente per un ratto è la pulizia. Gli avanzi di cibo sono allettanti per l’animale, che spesso infesta le zone attorno all’immondizia. Legare strettamente i sacchi dell’immondizia e assicurarsi che nessuna fonte reperibile di cibo circondi la vostra casa può aiutare a prevenire un’infestazione di ratti.
Sebbene i deterrenti possano evitare che i ratti si introducano in casa, l’unico modo per sradicarli sono i trattamenti. Nel caso in cui i ratti si siano già introdotti in casa vostra, contattate un servizio di disinfestazione.

 
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0698381016
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0698381016