spray repellenti per topi

Uso di Spray Repellenti per Topi

 

Sul mercato sono presenti repellenti per topi liquidi, solidi ed anche apparecchi elettronici, la cui efficacia è stata dimostrata scientificamente, ma non possiamo dire lo stesso dei repellenti spray.

Non esistono requisiti governativi che provino la validità di questi prodotti prima della loro vendita, di conseguenza è facile che anche i siti commerciali più credibili li mettano in vendita con la promessa di una sicura riuscita, senza avere la reale certezza della riuscita del prodotto.

Questi spray irritano i roditori per alcuni secondi, utilizzando degli agenti chimici come gli oli naturali, ma vengono facilmente raggirati. Generalmente i topi non hanno un grande raggio d’azione: generano la tana nei pressi della fonte di cibo, dunque l’obiettivo principale nel controllo di una colonia è localizzare la fonte.

Rimuovete le aree ricche di vegetazione, la fonte di cibo ed i topi si troveranno in una condizione in cui è difficile per loro sopravvivere. Piuttosto che dipendere dagli spray, il metodo più efficace per il controllo dei roditori è prevenirne l’ingresso negli edifici, chiudendo bene porte e finestre ed evitando di lasciare cibo a disposizione, tra cui anche cibo per cani e semi di piante, che consigliamo di riporre accuratamente in contenitori che non possono essere rosicchiati dai topi.

Al primo segno di un’infestazione di topi, contattate un esperto della disinfestazione per eliminare il problema prima che diventi fuori controllo. Non esiste alcun repellente magico per topi. Le ispezioni accurate, le tecniche di esclusione ed un controllo preventivo sono le migliori armi contro questi animali.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0698381016
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0698381016