Disinfestazione Con Azoto Liquido

La Cimice del Letto un insetto ematofago, che si nutre preferibilmente di sangue umano, anche se può attaccare in caso di bisogno altri mammiferi o uccelli.

cimici dei letti

Sceglie di solito come punti di annidamento le strutture dei letti, le cuciture dei materassi, gli spazi dietro i battiscopa, e più in generale qualsiasi fessura o intercapedine, generalmente il più vicino possibile a posizioni scelte dagli esseri umani per dormire o comunque sostare a lungo.

La disinfestazione con azoto liquido, con la sua capacità di penetrazione, garantisce temperature talmente basse all’interno dell’oggetto, da non lasciare speranza di vita ad alcun infestante.

Disinfestazione Cimici con Azoto Liquido

Vantaggi

  • Ecologico: l’azoto è il componente primario dell’aria (79%), da tempo viene utilizzato per la conservazione degli alimenti ed in altre applicazioni alimenti.
    Sicuro: un corretto utilizzo del sistema e dei DPI (dispositivi protezione individuale).
  • Efficace: poiché allo stato gassoso produce una nube con temperatura di -120°. Dalle nostre osservazioni è emerso un dato straordinario: mortalità del 100% di tutte le tipologie di infestanti.
  • Economico: nè prima nè dopo l’intervento è neccessario predisporre il sito per il trattamento. L’ ambiente trattato è immediatamente abitabile, privo di alcuno odore e con livello zero di tossicità.

disinfestazione cimici azoto liquido

Queste caratteristiche rendono la disinfestazione criogenica la soluzione ideale per il controllo degli agenti biotici negli stabilimenti di produzione alimentare, negli Hotel, nei ristoranti e in tutti i luoghi di lavorazione 24/7, perché permette di intervenire senza interrompere l’ attività, con conseguenti vantaggi economici per chi ne usufruisce.

La disinfestazione delle cimici da letto è una operazione particolarmente tediosa e che richiede la massima attenzione al fine di debellare completamente la presenza degli esemplari. Una cimice da letto è in grado di deporre 5 uova ogni giorno che, normalmente, si schiudono dopo 4/10 giorni e sono resistenti a qualsiasi pesticida anche dei più professionali o tossici.

disinfestazione cimici azoto liquido

Tutte le tecniche sul mercato prevedono l’utilizzo di disinfestanti ad ampio spettro che risultano essere, ovviamente, pericolosi per animali, anziani e bambini oltre che inefficaci nella maggior parte dei casi.

La nostra azienda, ha sviluppato un prodotto efficace ed assolutamente innovativo: Disinfestazione criogenica con azoto liquido, in grado di debellare l’infestazione sparando aria a temperature a 120° sotto zero e agendo come il fuoco ma senza danni e senza alcun pericolo per animali, anziani e bambini.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0698381016
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0698381016