Le Cimici Possono Trasmettere Malattie Infettive?

pizzichi-cimici-dei-letti

Le cimici dei letti possono trasmettere malattie, ma non è noto che sia mai accaduto con esseri umani. Mentre alcuni studi ritengono che le cimici dei letti siano la causa di malattie quali la lebbra, la febbre australiana,la leishmaniosi umana e la brucellosi, tali casi sono scarsamente documentati.

I più grandi rischi a cui questi insetti possono condurre sono l’irritazione delle punture o danni psicologici, che risultano in mancanza di sonno e stress. Le punture delle cimici dei letti non divengono visibili prima di un giorno o più, se non affatto, visto che alcune persone non dimostrano alcuna reazione. In caso di reazioni estreme, possono comparire delle larghe macchie sulla pelle, le quali, gradualmente, si riducono divenendo dei piccoli segni rossi.

Le punture delle cimici dei letti possono causare pruriti e gonfiori o infiammazioni cutanee simili a vesciche, ma è importante notare che altre punture di insetti, che non sono cimici dei letti, possono mostrare gli stessi sintomi.

Se siete vittime di punture o altre reazini cutanee, contattate un medico. Se sono presenti delle cimici dei letti in casa, contattate un professionista della disinfestazione per eliminarle.

PREVENTIVO DISINFESTAZIONE cimici dei letti

Siamo al tuo servizio per Interventi di disinfestazione da Cimici dei Letti. Chiamaci o Invia una richiesta di Preventivo disinfestazione Cimici dei Letti senza alcun impegno. Sconto immediato di €10 per i nuovi clienti!

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0698381016
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0698381016