i topi nel muro

 

Come Tirare Fuori i Topi dalle Mura di Casa

I topi spesso vivono all’interno di spazi nascosti della casa, come soffitte, solai e parti interne dei muri. Essendo capaci di introdursi in buchi estremamente piccoli del pavimento, delle mura e delle fondamenta, è difficile liberarsene una volta in casa.

Quelli che vivono all’interno dei muri raramente lasciano la loro tana durante il giorno. La loro presenza è resa nota solo dai rumori di rosicchiamenti e graffi. Prima di dare il via alla derattizzazione, è bene accertarsi che si tratti proprio di topi: sono molti infatti gli animali infestanti che vivono all’interno dei muri e ognuno necessita di un trattamento a parte.

Spesso nelle case infestate sono visibili escrementi ed orme. Sono inoltre presenti buchi nelle pareti, nel pavimento, nel soffitto e nelle fondamenta. Per via delle loro abitudini, i topi causano grossi danni alle abitazioni.
I roditori che vivono all’interno dei muri ne escono per cercare cibo. in questi momenti è possibile utilizzare delle trappole per ucciderli.

Per poter essere efficaci, le trappole devono essere piazzate correttamente e nelle zone frequentate dai topi. Uno scorretto utilizzo potrebbe infatti risultare non solo inefficace, ma anche pericoloso per gli animali domestici ed i bambini.

 

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0698381016
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0698381016