Le termiti sono responsabili di danni che vanno dall’uno ai due miliardi di dollari, ogni anno. La maggior parte di questi danneggiamenti non vengono coperti dalle comuni polizze assicurative sulla casa, sottolineando anche un certo atteggiamento che tende a sottovalutare le infestazioni da termiti, che spesso passano inosservate fino a quando non divengono fin troppo evidenti.

I tipici segni dell’infestazione sono i pavimenti ed i soffitti afflosciati, tracce di polvere simile a segatura, montagnole di ali che somigliano a scaglie ed aree della casa che sembrano danneggiate da infiltrazioni d’acqua. Al contrario di ciò che siamo abituati a pensare, le termiti non sono ospiti esclusivi delle vecchie case, ma occupano anche le case più nuove, a pochi mesi dalla loro costruzione.

Danni delle Termiti al Muro

Sebbene i danni alle strutture dovuti alle termiti siano tutt’altro che rari, possono essere facilmente impediti attraverso ispezioni annuali e trattamenti ad opera di esperti della disinfestazione.

Attraverso un resoconto in due parti, vi metteranno al corrente di danni già presenti e potenziali cause, nonché aree soggette a future, possibili infestazioni. Tra quest’ultime abbiamo zone umide, cataste di legna e rivestimenti in pannelli che stanno per cedere.

Affrontare queste minacce, preverrà infestazioni di termiti e permetterà di risparmiare molto denaro.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0698381016
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0698381016