trappole per topi

Come Funzionano le Trappole per Topi?

Sono disponibili in commercio ed ampiamente utilizzate le trappole a scatto. Esse vengono piazzate lungo i percorsi generalmente battuti dai topi ed in concomitanza viene utilizzato qualcosa che invogli il topo ad avvicinarsi, come cibo o un qualcosa che può utilizzare per la costruzione della tana. Quando l’innesco è attivato, scatta una barra di metallo che uccide il topo.

Anche le colle topicide vengono piazzate alla stessa maniera delle trappole a scatto. Quando si imbattono nella trappola, i topi vengono immobilizzati da una superficie aderente che impedisce loro di muoversi, causandone il decesso per ipotermia. u00c8 possibile acquistare anche delle trappole che non uccidono.

Il padrone di casa dovrà poi rilasciare il topo in natura, ma non è garantito che non torni più. Esse attraggono il topo in gabbia, attraverso l’utilizzo di un’esca, e nel momento in cui la porticina di metallo si chiude, è catturato. Il padrone di casa lo rilascia poi in natura, ma, appunto, è probabile che successivamente torni.
Al di là del modello, le trappole per topi sono molto efficaci nella cattura di un singolo esemplare, ma quando la colonia comincia a crescere la loro utilità viene compromessa.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0698381016
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0698381016