Disinfestazione Scorpioni Dorati

  • Aspetto dello Scorpione Dorato

La colorazione dorata o marroncina è molto comune fra gli esemplari adulti di molte specie. Uno scorpione dorato particolarmente degno di attenzione è lo scorpione giallo (genere Leiurus), dotato di un veleno estremamente efficace.

Non è da confondere con lo scorpione giallo brasiliano, il Tityus serrulatus, considerato a sua volta molto velenoso.

Specie Leiurus e il loro habitatVi sono diverse specie nel genere Leiurus. Sono originari del Medio Oriente e del Nord Africa e vivono prevalentemente nei deserti e nelle zone aride, anche se possono adattarsi a foreste secche, essendo una specie che scava cunicoli nel terreno. Trovano riparo anche al di sotto di diversi oggetti in natura, come massi o ceppi di albero.
scorpione-dorato-disinfestazione-24

Aspetto dello Scorpione Dorato e la Loro Pericolosità

Gli scorpioni gialli o dorati sono molto difensivi e velenosi, risultando fatali per vittime che non godono di ottima salute. Il veleno dello scorpione giallo dà subito dei sintomi, come battito cardiaco accelerato, convulsioni, febbre, pressione sanguigna e coma.
Diverse reazioni includono anche un incremento della produzione di fluidi nei polmoni e nei bronchioli. La morte potrebbe sopraggiungere come conseguenza di un arresto cardiaco o di un soffocamento.

Vedi Costi per Disinfestazione Scorpioni

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0698381016
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0698381016