Presenza delle Cimici dei Letti in Casa

controllo-cimici-dei-letti

Come Individuare le Cimici dei Letti?

Individuare le cimici dei letti può essere difficile, viste le loro dimensioni ridotte e l’abilità nel nascondersi nelle più piccole crepe e fessure. Tuttavia, possiamo notare i segni di un’infestazione da cimici dei letti sulle lenzuola e sui materassi. Le cimici dei letti disseminano masse di colore marrone scuro o macchie nere di escrementi essiccati sulle superfici infestate; emettono inoltre un acuto odore dolciastro e muschiato.

  • Aspetto

Le cimici dei letti hanno dei corpi appiattiti, di colore marrone o rossastro e privi di ali.

  • Dove si possono incontrare?

È possibile trovarli fra le lenzuola, nelle reti a molla dei materassi, fra i muri, i vestiti e i bagagli. Preferiscono fessure strette e luoghi bui, dove rimanere nascosti e protetti; i materassi e altri arredi possono ospitare questi insetti parassitari.
Le cimici dei letti vengono facilmente trasportate anche in abitazioni precedentemente non infestate.

Se avete individuato un’infestazione di cimici dei letti, contattate uno specialista locale della disinfestazione per discutere i diversi trattamenti.

PREVENTIVO DISINFESTAZIONE cimici dei letti

Siamo al tuo servizio per Interventi di disinfestazione da Cimici dei Letti. Chiamaci o Invia una richiesta di Preventivo disinfestazione Cimici dei Letti senza alcun impegno. Sconto immediato di €10 per i nuovi clienti!

Chiudi il menu