Smoke Bomb o “bombe” fumogene per topi e ratti

fumiganti per topi e rattiA seconda della marca e della tipologia, le smoke bomb possono essere degli ottimi metodi per eliminare il problema dei ratti. Tuttavia è necessario fare molta attenzione quando si utilizzano questi rimedi.

Le smoke bomb, che tradotte letteralmente sono delle “bombe di fumo”, producono per l’appunto un enorme quantità di fumo, dunque non è possibile utilizzarle in spazi chiusi. Gli agenti chimici rilasciati dal fumo sono tossici per esseri umani e animali domestici.
Vengono rilasciate all’interno dei cunicoli (fogne) dove i topi hanno stabilito le loro tane, i quali devono essere grandi almeno 2 cm. Una volta posizionata il fumogeno, il cunicolo deve essere richiuso.

Tuttavia, nonostante l’efficacia, le smoke bomb non sono delle soluzioni a lungo termine. Se si tratta di una colonia, nel giro di qualche giorno si ristabilirà. Le smoke bomb devono essere utilizzate seguendo le istruzioni alla perfezione e sono illegali in alcuni stati. Dei metodi di eliminazione permanenti ed efficaci impiegano necessariamente l’esperienza di un professionista nel settore della disinfestazione.

Chiudi il menu