Disinfestazione Cimici dei Letti Roma

num 300px

PRONTO INTERVENTO

*Reperibili h24

cimici dei letti

Spett.le Cliente,non vogliamo allarmarla, ma per il suo bene dobbiamo essere molto chiari. In presenza delle Cimici da Letto l’unica soluzione valida è un intervento mirato alla eliminazione totale delle cimici da letto.

OGNI GIORNO CHE PASSA GIOCA A NOSTRO SFAVORE

schema riproduzione cimici da letto in condizioni ottimali

schema riproduzione cimici dei letti

STIA TRANQUILLO

SIAMO IN GRADO DI RISOLVERE QUALSIASI TIPO DI INFESTAZIONE DELLE CIMICI IN TEMPI BREVI CON RISULTATI CERTI E GARANTITI

Interventi mirati su Roma e provincia per:

Abitazioni Private

Strutture Alberghiere 

richiedi preventivo disinfestazione cimici del letto

PER ELIMINARE LE CIMICI DA LETTO
o parlare con un Tecnico

CI CHIAMI AL NUMERO
800 984 755

OPPURE CI LASCI UN SUO RECAPITO NEL MODULO DI CONTATTO

Cosa Sono le Cimici dei Letti? Cimici dei Letti da Dove Arrivano Cimici dei Letti Come Riconoscerle Cosa Sono le Cimici dei Letti?

Le cimici dei letti sono piccoli, ovali, parassiti brunastri che si nutrono di sangue animale o umano. Le cimici adulte hanno il corpo piatto delle dimensioni di un seme di mela. Dopo essersi nutrite, tuttavia, il loro corpo si gonfia e assumono un colore rossastro. Questi insetti non volano, ma possono spostarsi rapidamente su pavimenti, pareti e soffitti.

Gli esemplari di cimici dei letti femmina possono deporre centinaia di uova per tutta la vita, ognuna delle quali ha le dimensioni di un granello di polvere. La cimice immatura, chiamata ninfa, si libera della pelle cinque volte prima di raggiungere la maturità e richiede un pasto di sangue prima di ogni muta. In condizioni favorevoli gli insetti possono svilupparsi completamente in meno di un mese e produrre tre o più generazioni all’anno. Sebbene siano insetti fastidiosi, non trasmettono malattie.

Cimici dei Letti da Dove Arrivano

Le cimici dei letti possono entrare in casa inosservate attraverso bagagli, vestiti, letti usati, divani e altri oggetti. Grazie ai loro corpi appiattiti si adattano a spazi piccoli, all’incirca dello spessore di una carta di credito.

Cimici dei Letti Come Riconoscerle

Le cimici non hanno nidi come formiche o api, ma tendono a vivere in gruppi nei nascondigli. I loro nascondigli iniziali sono tipicamente in materassi, telai per letti e testiere in cui hanno facile accesso alle persone da mordere durante la notte.

Nel corso del tempo, tuttavia, possono disperdersi attraverso la camera da letto, spostandosi in qualsiasi fessura o posizione protetta. Possono anche diffondersi in stanze o appartamenti vicini. Poiché le cimici vivono esclusivamente di sangue, averle in casa non è un segno di sporcizia e si trovano a loro agio anche in camere immacolate.

Punture di Cimici dei Letti: Come Riconoscere i Morsi

Le cimici sono attive principalmente di notte e di solito mordono il loro ospite mentre stanno dormendo. Si nutrono perforando la pelle e prelevando il sangue attraverso un becco allungato. Gli insetti si nutrono da 3 a 10 minuti per saziarsi e poi strisciare via inosservati.

La maggior parte dei morsi di cimice dei letti è inizialmente indolore, ma successivamente si trasformano in prurito. A differenza dei morsi delle pulci che si trovano principalmente intorno alle caviglie , i morsi delle cimici sono su qualsiasi area della pelle esposta durante il sonno.

Inoltre, i morsi non hanno una macchia rossa nel centro tipico della puntura della pulce. Le persone che non si rendono conto di avere un’infestazione da cimici possono attribuire il prurito e i lividi ad altre cause, come le zanzare. Per confermare i morsi di cimice, è necessario trovare la cimice.

Disinfestazione Cimici dei Letti: Come Eliminarle?

Hai a che fare con delle cimici se ti svegli con aree pruriginose che non avevi prima di andare a dormire, in particolare se hai un letto o altri mobili usati nel periodo da quando sono iniziate le punture.

Altri indizi utili sono:

  • le macchie di sangue su lenzuola o federe;
  • macchie scure, simili a ruggine, degli escrementi tra lenzuola, materassi, e pareti;
  • gusci d’uovo o frammenti delle mute dell’insetto nelle aree in cui le cimici si nascondono;
  • un odore acre, come di muffa che proviene dalle ghiandole odorifere degli insetti.

Cosa Fare in Caso di Sospetta Infestazione di Cimici da Letto?

Se sospetti un’infestazione, rimuovi tutta la biancheria da letto e controllala attentamente per vedere se ci sono segni degli insetti o dei loro escrementi. Rimuovi il parapolvere sul fondo delle molle della rete e esamina le giunture nell’intelaiatura del legno.
Se c’è del tessuto sul telaio di legno, sollevalo. Inoltre, controlla l’area intorno al letto, inclusi libri, telefoni o radio, il bordo del tappeto e persino nelle prese elettriche. Controlla il tuo armadio, perché le cimici possono attaccarsi ai vestiti. Se non sei sicuro dei segni di cimici, rivolgiti a Roma al tuo servizio di disinfestazione, che saprà cosa cercare.

Disinfestazioni Cimici dei Letti Roma

Servizi professionali per eliminare le cimici dei letti

Se trovi segni di infestazione, inizia i passaggi per sbarazzarti degli insetti e impedirne il ritorno. Puoi ripulire le aree infestate, cosa che sarà utile per controllare le cimici, ma eliminarle richiede trattamenti di disinfestazione cimici dei letti specifici.

Poiché il trattamento del letto e della camera da letto con insetticidi può essere pericoloso per la salute, è importante utilizzare prodotti che possano sicuri e non dannosi nelle camere da letto. Se hai il sospetto di essere in presenza di un’infestazione da cimici a Roma chiedi la consulenza di personale specializzato in grado di applicare modalità e prodotti sicuri per la tua salute e risollvere con efficacia e rapidità il problema delle cimici in casa.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0698381016
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 0698381016