Cos’è KILL BOX System?

Il principio su cui si basa questo sistema è la creazione di un’atmosfera controllata che crea un ambiente letale per gli infestanti. Vengono utilizzate camere pneumatiche in PVC ad alta resistenza all’interno delle quali si posizionano gli oggetti da trattare.

Le camere vengono poi sigillate e viene creato il vuoto al loro interno mediante un aspiratore. L’aria viene poi sostituita da anidride carbonica, e contemporaneamente si abbatte l’umidità presente con l’uso di sali igroscopici e si mantiene la temperatura sui 29°C grazie a un termoconvettore, favorendo la schiusa d eventuali uova di infestanti presenti.

kill box system

Indicazioni di Utilizzo

L’applicazione è indicata per mobili e manufatti lignei in genere, biblioteche storiche, pergamene, tappeti, arazzi, tessuti preziosi, pellicce e capi di abbigliamento, derrate alimentari, prodotti di erboristeria, ed è adatto a qualsiasi infestante (tarli, tarme, tisanuri, psocotteri, ecc).

Quali Sono i Vantaggi del Sistema KILL BOX System

I vantaggi di questo sistema sono: 
• Possibilità di intervento a domicilio evitando costosi e faticosi trasporti del materiale da trattare;
• Garanzia di eliminazione totale degli insetti all’interno del materiale, anche quando non sono ancora visibili in fori di sfarfallamento.;
• Assoluta sicurezza del sistema, sia in termini tossicologici che operativi.
• L’intervento non lascia alcuno tipo di residuo sul materiale trattato, non si rilascia cattivi odori ed è silenzioso
• L’impianto può essere installato in qualsiasi punto della casa, senza nuocere a persone o animali.

Chiudi il menu