Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione
  • 2
  • 1
  • 1
  • 1

scarica ordinanza zanzare roma

logo comune ordinanza zanzara tigre
disinfestazione preventivo
richiedi preventivo disinfestazione
  1. Nome(*)
    Valore non valido
  2. Telefono(*)
    Valore non valido
  3. CAP(*)
    Valore non valido
  4. Email
    Valore non valido
  5. Richiesta
    Valore non valido
  6. Codice Promo
    Valore non valido
  7. Inviando la richiesta acconsento al trattamento dei dati secondo D.Lgs. 193/2003

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Dove vivono le zanzare

habitat zanzareLe zanzare preferiscono deporre le loro uova nelle acque stagnanti. Generalmente infestano stagni, paludi, acquitrini ed altri terreni acquitrinosi. Tuttavia sono in grado di crescere prospere in molti altri tipi di habitat, infatti molte specie utilizzano i recipienti dell’acqua per le loro covate.

Gli ambienti caldi e umidi sono i più favorevoli per la crescita e la sopravvivenza delle zanzare. Le infestazioni avvengono spesso nelle aree tropicali. Sono però state registrate alcune specie anche in ambienti gelidi, come il Circolo Polare Artico.


Le larve di zanzara si possono trovare in numerosi habitat. Alcune possono sopravvivere in acque transitorie, come le acque alluvionali, i canali e le pozzanghere. Le specie Anopheles, Culex, Culiseta, Coquillettidia e Uranotaenia crescono in pozze permanenti, sia che si tratti di acqua pulita che di acqua inquinata, acida o paludi di acqua salmastra. Altre larve possono invece trovarsi nell’acqua dei recipienti, come l’acqua depositata sulle foglie o l’acqua stagnante nelle piscinette.

 

 

LA disinfestazione CONTRO LA ZANZARA TIGRE E' OBBLIGATORIA?

Quasi tutti i Comuni d'Italia a inizio stagione rilasciano sul proprio sito web Comunale l'ordinanza contro la zanzara tigre firmata dal Sindaco.
Se il condomino fa una esplicita richiesta di effetturare una disinfestazione contro le zanzare e insetti alati, l'Amministratore del Condominio non
può opporsi. Qualora l'amministratore dovesse prendere con "leggerezza" la richiesta di intervento, il condomino può e deve denunciarlo alle forze dell'ordine
o direttamente alla ASL della propria città.
 

PREVENTIVO DISINFESTAZIONE ZANZARE

Siamo al tuo servizio per Disinfestare la Tua casa o Giardino da Zanzare. Chiamaci o Invia una richiesta di Preventivo disinfestazione Zanzare senza alcun impegno. Sconto immediato di €10 per i nuovi clienti!

 

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

Disinfestazioni24.it 2014 - Servizi specializzati di disinfestazione civile e industriale - P.Iva 12988281007