Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione
  • 1
  • 2
  • 1
  • 1

scarica ordinanza zanzare roma

logo comune ordinanza zanzara tigre
disinfestazione preventivo
richiedi preventivo disinfestazione
  1. Nome(*)
    Valore non valido
  2. Telefono(*)
    Valore non valido
  3. CAP(*)
    Valore non valido
  4. Email
    Valore non valido
  5. Richiesta
    Valore non valido
  6. Codice Promo
    Valore non valido
  7. Inviando la richiesta acconsento al trattamento dei dati secondo D.Lgs. 193/2003

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Allergie e Malattie causate da zanzare

Le zanzare sono portatrici di malattie quali malaria, encefalite, febbre gialla e dongue. La loro puntura può inoltre causare reazioni allergiche nei soggetti più sensibili.
 

Maggiori Info Su Wikipedia

 

 

Cosa fare quando una zanzara punge un essere umano?

Nella maggior parte dei casi, la puntura della zanzara produce un gonfiore rosso e pruriginoso, che potrebbe sanguinare se grattato. A chi da prova di lievi reazioni, è sufficiente un antistaminico per ridurre il gonfiore ed il prurito. Consultate il vostro medico prima di assumere qualsiasi medicina. Con il passare del tempo, alcuni individui sviluppano un’immunità alla saliva delle zanzare, senza più mostrare alcun sintomo in seguito alla puntura. punture zanzare
 
Coloro che passano molto tempo fuori casa o hanno già un sistema immunitario debole o compromesso, sono particolarmente suscettibili all’allergia da zanzare. I sintomi più gravi comprendono violenti sfoghi cutanei, ematomi o rigonfiamenti eccessivi. In rari casi, la vittima può andare incontro ad anafilassi, orticaria o attacchi d’asma. Nel caso di una grave reazione allergica alla puntura di una zanzara, contattate immediatamente un medico.
 

Fatto curioso sulle Zanzare

Quando si trovano all’aperto, i soggetti allergici dovrebbero coprirsi con abiti color kaki o beige, ritenuti colori poco attrattivi per le zanzare. Poiché vengono allettate anche da alcuni odori presenti in saponi, shampi e lozioni, è bene che vengano utilizzati con moderazione, preferendo delle varietà prive di odore.
 

Quando sono attive le Zanzare?

Il periodo di maggiore attività va dal tramonto all’alba. Se possibile, evitate di uscire in queste ore.
L’utilizzo della citronella o dei repellenti appositi evita le punture.
 

Preventivo Disinfestazione Zanzare

Siamo al tuo servizio per Disinfestare la Tua casa o Giardino da Zanzare. Chiamaci o Invia una richiesta di Preventivo disinfestazione Zanzare senza alcun impegno. Sconto immediato di €10 per i nuovi clienti!

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

Disinfestazioni24.it 2014 - Servizi specializzati di disinfestazione civile e industriale - P.Iva 12988281007