Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ispezioni di termiti prima dell’acquisto di una casa

Sebbene Disinfestazioni24 offra solo un servizio di ispezione, dovreste considerare la possibilità di assumere, oltre ad un professionista per la stima della casa, anche un ispettore termite autorizzato prima di acquistare una proprietà o un immobile. I danni da termiti sono molto più gravi di quelli causati da tornado, uragani ed inondazioni e raramente vengono coperti dalle polizze assicurative. I consulenti per la stima della casa non sempre sono in grado di riconoscere effettivi o potenziali danni dovuti da termiti. Un rilevamento  precoce permette ai proprietari di risparmiare considerevoli costi di riparazione.

Ispezioni di termiti nell’acquisto di una nuova casa

Gli ispettori termiti forniranno ai proprietari dei dettagliati resoconti. Questi delineeranno sia possibili che esistenti infestazioni, nonché aree che sono soggette a future infestazioni. Le zone interessate possono essere sia punti di accesso nelle fondamenta che i piani più bassi di un’abitazione e importanti depositi di muffa. Gli esperti della disinfestazione potranno assistervi nel correggere le zone soggette a infestazione.

I risultati di queste ispezioni non devono necessariamente spingere l’acquirente a revocare l’acquisto della stessa casa. Potrebbero invece favorire l’avvio di negoziazioni sul prezzo con il venditore, per far sì che il primo si preoccupi di effettuare ulteriori riparazioni o, eventualmente, negoziare sul prezzo nel caso in cui vengano rinvenuti dei danni da termiti.

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

Disinfestazioni24.it 2014 - Servizi specializzati di disinfestazione civile e industriale - P.Iva 12988281007