Quando si acquista una casa, è sempre bene considerare possibili danneggiamenti da termiti. Le termiti sono diffuse in tutti gli Stati Uniti e i danni causati da questi insetti raramente vengono coperti dalle assicurazioni.

Gli ispettori termiti sono qualificati nel riconoscere le infestazioni ed i danni da termiti presenti, che i padroni di casa e gli agenti immobiliari potrebbero non considerare come minacce.

Gli ispettori, inoltre, stilano un resoconto, che sottolinea le potenziali minacce per delle infestazioni future, come fondamenta umide, pile di legna, legno a contatto con il terreno o alberi caduti nei pressi della casa. Il padrone di casa è responsabile dell’eliminazione di queste minacce.

I servizi di controllo delle termiti eliminano le infestazioni attive e aiutano a ridurre il rischio di un futuro ritorno di fiamma al tuo bene più costoso, la casa, il tutto pagando una compagnia di disinfestazione per un’ispezione iniziale, un trattamento e un’ispezione annuale.

Il servizio più efficace è quello che include ritrattamenti aggiuntivi senza addebiti nel caso in cui avvenga una nuova disinfestazione. In alcuni casi, potrebbe includere la promessa da parte della compagnia di disinfestazione di pagare i futuri danni da infestazioni di termiti.

I compratori dovrebbero stare attenti a quanto segue, che potrebbero essere dei segni di infestazione da termiti: un brulicare temporaneo di insetti alati, ali scartate dalle termiti appartenenti alla casta riproduttiva, vernice spaccata o rigonfia, legni che risuonano come fossero vuoti quando picchiettati e canali di fango sulle pareti esterne. Gli acquirenti dovrebbero inoltre accertarsi che la casa che stanno per comprare sia coperta da un accordo sul servizio anti-termiti con una affidabile compagnia di disinfestazioni .

Chiudi il menu