Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione
  • 2
  • 1
  • 1
  • 1
disinfestazione preventivo
richiedi preventivo disinfestazione
Nome (*)

Valore non valido
Telefono (*)

Valore non valido
CAP (*)

Valore non valido
Email

Valore non valido
Richiesta

Valore non valido
Codice Promo

Valore non valido
1) Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy, al fine di poter usufruire del servizio. (*)

Valore non valido
2) Acconsento all’invio di materiali pubblicitari e comunicazioni commerciali. Clicca per maggiori informazioni (*)

Valore non valido



Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

I danni da termiti e la compravendita con gli agenti immobiliari

Quando si acquista una casa, è sempre bene considerare possibili danneggiamenti da termiti. Le termiti sono diffuse in tutti gli Stati Uniti e i danni causati da questi insetti raramente vengono coperti dalle assicurazioni.

Gli ispettori termiti sono qualificati nel riconoscere le infestazioni ed i danni da termiti presenti, che i padroni di casa e gli agenti immobiliari potrebbero non considerare come minacce. Gli ispettori, inoltre, stilano un resoconto, che sottolinea le potenziali minacce per delle infestazioni future, come fondamenta umide, pile di legna, legno a contatto con il terreno o alberi caduti nei pressi della casa. Il padrone di casa è responsabile dell’eliminazione di queste minacce.

I servizi di controllo delle termiti eliminano le infestazioni attive e aiutano a ridurre il rischio di un futuro ritorno di fiamma al tuo bene più costoso, la casa, il tutto pagando una compagnia di disinfestazione per un’ispezione iniziale, un trattamento e un’ispezione annuale. Il servizio più efficace è quello che include ritrattamenti aggiuntivi senza addebiti nel caso in cui avvenga una nuova disinfestazione. In alcuni casi, potrebbe includere la promessa da parte della compagnia di disinfestazione di pagare i futuri danni da infestazioni di termiti.

I compratori dovrebbero stare attenti a quanto segue, che potrebbero essere dei segni di infestazione da termiti: un brulicare temporaneo di insetti alati, ali scartate dalle termiti appartenenti alla casta riproduttiva, vernice spaccata o rigonfia, legni che risuonano come fossero vuoti quando picchiettati e canali di fango sulle pareti esterne. Gli acquirenti dovrebbero inoltre accertarsi che la casa che stanno per comprare sia coperta da un accordo sul servizio anti-termiti con una affidabile compagnia di disinfestazioni .

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

© 2014 disinfestazioni24.it| Powered by IMPRENDO P.I. 12438431004 - Privacy e Cookie Policy