Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione
  • 1
  • 2
  • 1
  • 1
disinfestazione preventivo
richiedi preventivo disinfestazione
Nome (*)

Valore non valido
Telefono (*)

Valore non valido
CAP (*)

Valore non valido
Email

Valore non valido
Richiesta

Valore non valido
Codice Promo

Valore non valido
1) Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy, al fine di poter usufruire del servizio. (*)

Valore non valido
2) Acconsento all’invio di materiali pubblicitari e comunicazioni commerciali. Clicca per maggiori informazioni (*)

Valore non valido



Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Gli escrementi delle termiti: frass

Il primo segno di un’infestazione di termiti sono i canali, simili a vermiciattoli, costruiti addosso ai muri o sulle fondamenta. Le termiti sono particolarmente attratte dal legno umido che è possibile trovare negli scantinati, quindi spesso è possibile vederle emergere da lì. I tunnel vengono creati dalle termiti sotterranee utilizzando, fra gli altri materiali, anche le loro feci, dette frass.

Misteriosi cumuli di palline sono un segno dell’attività delle termiti da legno secco. Questi cumuli potrebbero essere escrementi di termite da legno secco, conosciute come frass. Il frass varia di colore a seconda del legno che la termite ha mangiato, ma tutti gli escrementi sono di forma esagonale.

Pavimenti e soffitti  cedevoli sono il risultato dell’attività delle termiti sotterranee e del legno secco. In caso di infestazioni molto prolungate, le superfici potrebbero essere così danneggiate da cedere o collassare. Dal momento in cui i segni di un’infestazione diventano visibili, è probabile che l’infestazione sia già pienamente sviluppata: per questo motivo, nel caso notiate un qualsiasi segno, contattate immediatamente un esperto della disinfestazione delle termiti per discutere le opzioni del trattamento.

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

© 2014 disinfestazioni24.it| Powered by IMPRENDO P.I. 12438431004 - Privacy e Cookie Policy