Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione
  • 1
  • 2
  • 1
  • 1
disinfestazione preventivo
richiedi preventivo disinfestazione
Nome (*)

Valore non valido
Telefono (*)

Valore non valido
CAP (*)

Valore non valido
Email

Valore non valido
Richiesta

Valore non valido
Codice Promo

Valore non valido
1) Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy, al fine di poter usufruire del servizio. (*)

Valore non valido
2) Acconsento all’invio di materiali pubblicitari e comunicazioni commerciali. Clicca per maggiori informazioni (*)

Valore non valido



Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Danni strutturali delle termiti

Danni delle termiti alle travi

Le termiti sono responsabili di danni che vanno dall’uno ai due miliardi di dollari, ogni anno. La maggior parte di questi danneggiamenti non vengono coperti dalle comuni polizze assicurative sulla casa, sottolineando anche un certo atteggiamento che tende a sottovalutare le infestazioni da termiti, che spesso passano inosservate fino a quando non divengono fin troppo evidenti.

I tipici segni dell’infestazione sono i pavimenti ed i soffitti afflosciati, tracce di polvere simile a segatura, montagnole di ali che somigliano a scaglie ed aree della casa che sembrano danneggiate da infiltrazioni d’acqua. Al contrario di ciò che siamo abituati a pensare, le termiti non sono ospiti esclusivi delle vecchie case, ma occupano anche le case più nuove, a pochi mesi dalla loro costruzione.

Danni delle termiti al muro

Sebbene i danni alle strutture dovuti alle termiti siano tutt’altro che rari, possono essere facilmente impediti attraverso ispezioni annuali e trattamenti ad opera di esperti della disinfestazione. Attraverso un resoconto in due parti, vi metteranno al corrente di danni già presenti e potenziali cause, nonché aree soggette a future, possibili infestazioni. Tra quest’ultime abbiamo zone umide, cataste di legna e rivestimenti in pannelli che stanno per cedere. Affrontare queste minacce, preverrà infestazioni di termiti e permetterà di risparmiare molto denaro.

 

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

© 2014 disinfestazioni24.it| Powered by IMPRENDO P.I. 12438431004 - Privacy e Cookie Policy