Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Danni delle termiti al soffitto

 

Le termiti consumano una varietà di cellulosa, un materiale organico, contenuto nei libri, nelle cornici delle foto, nelle finiture delle finestre, nei mobili, nel pavimento e nel soffitto. I danni causati dalle termiti al soffitto somigliano a quelli dati dalle infiltrazioni d’acqua, infatto il soffitto cede e si affossa.

Riparare i danni delle termiti al soffitto dipende dal livello di infestazione e dai materiali di cui è costituito. Tuttavia il primo segno visibile indica spesso un’infestazione molto più ampia e può richiedere delle sostituzioni dispendiose.

Un modo per prevenire costose riparazioni è fare ispezionare annualmente la casa da compagnie per la disinfestazione. Le scoperte preventive grazie all’uso di tecnologie moderne aiuteranno sicuramente i padroni di casa a risparmiare fastidi e soldi in futuro.

 

Danni delle termiti alle travi/al soffitto

 

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

Disinfestazioni24.it 2014 - Servizi specializzati di disinfestazione civile e industriale - P.Iva 12988281007