Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Comprare una casa con danni causati da termiti

Comprare una casa è un grosso investimento, per questo prima di concludere l’affare, la maggior parte degli acquirenti vogliono accertarsi delle condizioni dell’immobile. Assumere un ispettore termiti è importante per comprendere se una casa ha le prove di precedenti o attuali infestazioni e danni.

Le ispezioni testimoniano le condizioni della casa e tutto ciò che è stato possibile ricavarne. Se vengono rilevate infestazioni o danni, l’acquirente dovrebbe farsi fare un preventivo per il trattamento e la riparazione. Questi costi possono essere negoziati con il venditore.

Alcuni acquirenti trovano strano che le case in mattoni o in muratura possano essere soggette a infestazioni di termiti, ma anche questa tipologia di case ha delle componenti in legno, incluse le intelaiature e la pavimentazione, nonché la mobilia. Le case in mattoni non sono a prova di termiti.

Anche le case più nuove sono soggette a danni e infestazioni. Le termiti infesteranno il legno delle case costruite di recente velocemente quanto quello delle case più vecchie. Se considerate di acquistare una casa nuova, chiedete al venditore se la casa ha avuto un pretrattamento contro le termiti. Le fondamenta più nuove possono essere state costruite con un legno resistente alle termiti o trattate in modo da prevenire le infestazioni.

Gli acquirenti dovrebbero inoltre richiedere una cronologia delle infestazioni della casa. Alcuni stati obbligano i venditori a divulgare la cronologia delle infestazioni di termiti e conseguenti danni.

Un’ispezione è una spesa minima che consentirà all’acquirente di ottenere delle ottime informazioni, nonché di venire al corrente delle reali condizioni in relazione alle infestazioni da termiti e dei danni. Degli agenti immobiliari professionali dovrebbero suggerire questa opzione nelle zone che tendono ad essere infestate dalle termiti.

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

Disinfestazioni24.it 2014 - Servizi specializzati di disinfestazione civile e industriale - P.Iva 12988281007