Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione
blatte in cucina

Tecniche di Lotta contro le Blatte

richiedi preventivo disinfestazione
disinfestazione preventivo
richiedi preventivo disinfestazione
  1. Nome(*)
    Valore non valido
  2. Telefono(*)
    Valore non valido
  3. CAP(*)
    Valore non valido
  4. Email
    Valore non valido
  5. Richiesta
    Valore non valido
  6. Codice Promo
    Valore non valido
  7. Inviando la richiesta acconsento al trattamento dei dati secondo D.Lgs. 193/2003
 
Senza-titolo-3PRONTO INTERVENTO BLATTE 
Roma e Provincia
800 864 528

Linea attiva 24 su 24. Chiamaci o compila il modulo se vuoi essere richiamato.
 
Risultato Garantito 100%

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Scarafaggio Albino

Gli insetti che vengono scambiati per scarafaggi albini, sono in realtà delle blatte che hanno appena fatto la muta. Quando uno scarafaggio cresce oltre l’esoscheletro esterno, noto come cuticola, la rompe e fa la muta. La soffice pelle sottostante appare bianca. In poche ore, la nuova cuticola si indurirà e diverrà scura, tornando della tipica colorazione della specie. In alcune specie, l’esoscheletro di cui si disfano viene utilizzato come fonte di approvvigionamento sia per le ninfe che per gli scarafaggi adulti. scarafaggio-albino

Le ninfe di scarafaggio fuoriescono dalla ooteca spingendo collettivamente. Queste nuove, pallide ninfe appena schiuse rimangono tali per breve tempo. Il numero di mute che una ninfa di scarafaggio subisce variano a seconda della specie. Con ogni muta progressiva, le ninfe di scarafaggio appaiono sempre più simili alle loro versioni adulte.

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

Disinfestazioni24.it 2014 - Servizi specializzati di disinfestazione civile e industriale - P.Iva 12988281007