Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione
Problemi con le blatte? Contatta Disinfestazioni24.it

Tecniche di Lotta contro le Blatte

richiedi preventivo disinfestazione
disinfestazione preventivo
richiedi preventivo disinfestazione
Nome (*)

Valore non valido
Telefono (*)

Valore non valido
CAP (*)

Valore non valido
Email

Valore non valido
Richiesta

Valore non valido
Codice Promo

Valore non valido
1) Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy, al fine di poter usufruire del servizio. (*)

Valore non valido
2) Acconsento all’invio di materiali pubblicitari e comunicazioni commerciali. Clicca per maggiori informazioni (*)

Valore non valido



 
Senza-titolo-3PRONTO INTERVENTO BLATTE 
Roma e Provincia
800 984 755

Linea attiva 24 su 24. Chiamaci o compila il modulo se vuoi essere richiamato.
 
Risultato Garantito 100%

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

scarafaggio del legno

Gli scarafaggi del legno sono comunemente noti come scarafaggi puzzolenti. Se minacciati da predatori, questa specie rilascia un liquido dall’odore nauseante. Possono trovarsi nascosti sotto le foglie della serenoa repens. Per questo motivo, vengono talvolta chiamati anche “Insetti della serenoa repens”.

Gli scarafaggi del legno sono grandi e misurano approssimativamente dai 3 ai 4 cm di lunghezza. Questa specie pare sprovvista di ali, ma non è così: presentano infatti delle ali corte “di residuo”. Gli scarafaggi del legno sono di colore nero e simili nell’aspetto agli scarafaggi neri comuni. Nonostante ciò, gli adulti di quest’ultima specie solitamente misurano meno di 3 cm e hanno delle ali più sviluppate, anche se non superano l’estremità dell’addome. scarafaggio del legno

Gli scarafaggi del legno si trovano, all’esterno, sugli alberi, i cumuli di foglie o le cataste di tronchi. Sono comuni nelle zone umide. Nonostante non siano considerati generalmente degli insetti infestanti, gli scarafaggi del legno talvolta entrano nelle abitazioni in cerca di calore. All’interno delle case, vengono rinvenuti nei bagni o nelle cantine e sono particolarmente attratti dalle tubature che perdono acqua.

Gli scarafaggi del legno producono delle sacche di uova che contengono in media dalle 20 alle 24 uova. Comunque, nonostante un’infestazione di questa specie di scarafaggi è inusuale, è meglio prendere provvedimenti per impedire che entrino in casa. Gli scarafaggi del legno possono essere introdotti attraverso la legna per il camino o entrare autonomamente attraverso porte e finestre aperte. Se gli scarafaggi del legno invadono la vostra casa, contattate un esperto di disinfestazione del posto per discutere delle soluzioni di disinfestazione o opzioni di sterminio adatte a voi.

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

© 2014 disinfestazioni24.it| Powered by IMPRENDO P.I. 12438431004 - Privacy e Cookie Policy