Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione
Problemi con le blatte? Contatta Disinfestazioni24.it

Tecniche di Lotta contro le Blatte

  • 2
  • 1
  • 1
  • 1
disinfestazione preventivo
richiedi preventivo disinfestazione
Nome (*)

Valore non valido
Telefono (*)

Valore non valido
CAP (*)

Valore non valido
Email

Valore non valido
Richiesta

Valore non valido
Codice Promo

Valore non valido
1) Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy, al fine di poter usufruire del servizio. (*)

Valore non valido
2) Acconsento all’invio di materiali pubblicitari e comunicazioni commerciali. Clicca per maggiori informazioni (*)

Valore non valido



 
Senza-titolo-3PRONTO INTERVENTO BLATTE 
Roma e Provincia
800 984 755

Linea attiva 24 su 24. Chiamaci o compila il modulo se vuoi essere richiamato.
 
Risultato Garantito 100%

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

disinfestazione blatte con trappole collanti

 
Cosa sono le Trappole Collanti?
Le Blat-Trap fanno parte della famiglia delle trappole collanti per insetti. Sono costituite da una "casetta" in cartoncino cosparsa all'interno di un potente collante che ha lo scopo di catturare l'insetto. Vengono per lo più utilizzate per eseguire piani di monitoraggio infestanti ma in alcuni casi possono essere un valido aiuto per interventi mirati di lotta ai blattoidei. In commercio si trovano differenti tipi di trappole collanti, le quali a seconda del produttore possono contenere in aggiunta un adescante alimentare sotto forma di gel o pastiglia.
 
È proprio l'adescante a dare ai nostri tecnici la possibilità di effettuare rapide catture e attenti monitoraggi di ambienti civili o del settore Ho.Re.Ca. garantendo ai nostri clienti i report d'interventi aggiornati e precisi.
 
trappole collanti blatte
Una precauzione molto importante
Nel caso di locali già infestati è quella di tenere sotto controllo le postazioni dopo il loro posizionamento. La blatta germanica ad esempio trasporta al suo seguito l'ooteca contenente le uova, se catturata con il suo fagottino esiste la possibilità che dopo la schiusa le neanidi possano, a causa del loro lievissimo peso, non restare intrappolate sulla superficie collante andandosi così a rintanare alla ricerca di nutrimento e in attesa di raggiungere lo stadio adulto per potersi nuovamente riprodurre.
 
Le trappole collanti rappresentano quindi un valido supporto sinergico per la risoluzione di problemi d'infestazione da blatte ma si sconsiglia il loro utilizzo come arma di lotta contro scarafaggi o altri insetti. Fatevi consigliare da tecnici esperti di Disinfestazione24 e non sottovalutate mai il comparire di piccoli focolai d'infestazione anche se inizialmente si possa supporre di essere in grado di risolvere la problematica autonomamente.

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

© 2014 disinfestazioni24.it| Powered by IMPRENDO P.I. 12438431004 - Privacy e Cookie Policy