Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione
blatte in cucina

Tecniche di Lotta contro le Blatte

  • 1
  • 1
  • 2
  • 1
disinfestazione preventivo
richiedi preventivo disinfestazione
  1. Nome(*)
    Valore non valido
  2. Telefono(*)
    Valore non valido
  3. CAP(*)
    Valore non valido
  4. Email
    Valore non valido
  5. Richiesta
    Valore non valido
  6. Codice Promo
    Valore non valido
  7. Inviando la richiesta acconsento al trattamento dei dati secondo D.Lgs. 193/2003
 
Senza-titolo-3PRONTO INTERVENTO BLATTE 
Roma e Provincia
800 864 528

Linea attiva 24 su 24. Chiamaci o compila il modulo se vuoi essere richiamato.
 
Risultato Garantito 100%

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

disinfestazione blatte con termonebbiogeno

 

disinfestazione blatte con termonebbiogenoCos'è? 

Il Termonebbiogeno è un macchinario che viene utilizzato per la disinfestazione delle blatte (specialmente blatta germanica e blatta orientalis) che si annidano e prolificano a nostra insaputa all'interno delle tubazioni fognarie. La maggior parte delle volte, l'evento si manifesta nei piani interrati delle nostre abitazioni ed edifici commerciali, sgusciando dai pozzetti a causa dell'innalzamento delle acque reflue o solo alla ricerca di qualcosa di cui cibarsi.

Solitamente negli anni passati l'intervento di disinfestazione si limitava all'irrorazione manuale o meccanica dei pozzetti, d'ispezione delle fognature o delle acque piovane circoscrivendo così l'azione dei biocidi alle zone immediatamente vicine ai probabili rifugi degli scarafaggi.

 

Utilizzo del Termonebbiogeno

L'utilizzo del termonebbiogeno è limitato ad ambienti esterni, capannoni o grandi rimesse, di rado il suo utilizzo trova applicazione all'interno degli appartamenti o esercizi commerciali a causa dei residui di applicazione. Per disinfestazioni interne vengono utilizzati particolari fumiganti ad azione chimica o combustione.

 

Le nuove tecnologie ci consentono di operare in maniera più efficace e risolutiva, grazie all'utilizzo del termonebbiogeno.

Disinfestazioni24 esegue interventi di disinfestazione in tutta Italia mirati a debellare la blatte mediante l'utilizzo del Termonebbiogeno.

 

Come Funziona il Termonebbiogeno?
Una volta riscaldata la serpentina del Termonebbiogeno, grazie ad un'apposita elettrovalvola posizionata sulla pompa di pescaggio del serbatoio, il prodotto viene indirizzato verso il tubo di scarico dell'apparecchio. Scaldandosi, la miscela di glicole monopropilenico e biocida, passa dallo stato liquido a quello gassoso trasformandosi per evaporazione in una nebbia denza, bianca e letale. Una volta inserito il tubo di scarico all'interno del pozzetto fognario e aperto il rubinetto di mandata, il termonebbiogeno saturerà l'intera condotta fino a una distanza di 200 metri. La miscela abbattente causerà l'immediato decesso di qualsiasi insetto troverà sul suo cammino.

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

Disinfestazioni24.it 2014 - Servizi specializzati di disinfestazione civile e industriale - P.Iva 12988281007