Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione
disinfestazione pulci
disinfestazione preventivo
richiedi preventivo disinfestazione
  1. Nome(*)
    Valore non valido
  2. Telefono(*)
    Valore non valido
  3. CAP(*)
    Valore non valido
  4. Email
    Valore non valido
  5. Richiesta
    Valore non valido
  6. Codice Promo
    Valore non valido
  7. Inviando la richiesta acconsento al trattamento dei dati secondo D.Lgs. 193/2003
 
Senza-titolo-3PRONTO INTERVENTO PULCI
 
Roma e Provincia
800 864 528

Linea attiva 24 su 24. Chiamaci o compila il modulo se vuoi essere richiamato.
 
Risultato Garantito 100%

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
 

come sono i pizzichi delle pulci?

 

 Morso della pulceCome appaiono i morsi della pulce su un essere umano?

I pizzichi della pulce appaiono come delle macchie rosse circondate da un aureola dello stesso colore. Sono estremamente pruriginosi e causano molti fastidi. Le pulci prendono di mira sempre le gambe ed i piedi delle vittime umane, mentre infestano l’intero corpo degli animali domestici. Anche molti animali selvatici ospitano pulci su di sé: se questi animali si trovano nei pressi della vostra abitazione, le pulci possono trasferirsi ad animali domestici ed esseri umani. Siate però consapevoli del fatto che le stesse reazioni

possono essere causate da irritazioni cutanee, altri insetti infestanti, reazioni allergiche a medicine o anche peli incarniti.

 

In alcuni animali, la saliva delle pulci può essere causa di reazioni allergiche, quali dermatiti, ed i graffi potrebbero portare ad una perdita del pelo e ad infezioni derivate. In casi più gravi, la pelle affetta si ingrossa ed appaiono delle infiammazioni.

 

Cura per i morsi di pulce ( animali domestici )

morso pulce caneÈ bene consultare un veterinario prima di dare inizio a qualsiasi cura per il vostro animale domestico. Lavare il vostro cucciolo con degli shampi appositi può aiutare a limitare l’espandersi delle pulci. L’acqua fredda allevia l’infiammazione, mentre il calore o l’acqua calda aggravano il prurito.

Se queste cure non si rivelano efficaci, il vostro veterinario proseguirà con altri passaggi. Creme steroidee e antistaminici sono disponibili su prescrizione ed aiuteranno ad alleviare i sintomi del vostro cucciolo.

 

 

 

Cosa fare quando si è stati punti da una pulce?

Se voi siete le vittime dei morsi delle pulci, lavate il morso, utilizzando un sapone antisettico, ed applicate degli impacchi di ghiaccio. È certamente meglio evitare di grattarsi. In base alla persona, è possibile utilizzare delle lozioni per curare il prurito, altrimenti potete rivolgervi al vostro farmacista per farvi suggerire degli efficaci antistaminici. Se la ferita del morso produce puss, contattate immediatamente il vostro medico.

Dover medicare delle ferite da morso di pulce è la più chiara delle prove di un’infestazione di pulci. I metodi di eliminazione dovrebbero essere condotti insieme al trattamento per i morsi, per garantire lo sradicamento. Contattate un esperto di disinfestazione per discutere eventuali soluzioni.

 

 

  1. Nome(*)
    Valore non valido
  2. Telefono(*)
    Valore non valido
  3. CAP(*)
    Valore non valido
  4. Email
    Valore non valido
  5. Richiesta
    Valore non valido
  6. Codice Promo
    Valore non valido
  7. Inviando la richiesta acconsento al trattamento dei dati secondo D.Lgs. 193/2003

PREVENTIVO DISINFESTAZIONE pulci

Siamo al tuo servizio per Interventi di disinfestazione da Pulci. Chiamaci o Invia una richiesta di Preventivo disinfestazione Pulci senza alcun impegno. Sconto immediato di €10 per i nuovi clienti!

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

Disinfestazioni24.it 2014 - Servizi specializzati di disinfestazione civile e industriale - P.Iva 12988281007