Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione
disinfestazione pulci
disinfestazione preventivo
richiedi preventivo disinfestazione
  1. Nome(*)
    Valore non valido
  2. Telefono(*)
    Valore non valido
  3. CAP(*)
    Valore non valido
  4. Email
    Valore non valido
  5. Richiesta
    Valore non valido
  6. Codice Promo
    Valore non valido
  7. Inviando la richiesta acconsento al trattamento dei dati secondo D.Lgs. 193/2003
 
Senza-titolo-3PRONTO INTERVENTO PULCI
 
Roma e Provincia
800 864 528

Linea attiva 24 su 24. Chiamaci o compila il modulo se vuoi essere richiamato.
 
Risultato Garantito 100%

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

gli stadi di vita delle pulci

 

ciclo vitale delle pulci

Il ciclo vitale di una pulce è composto dallo stadio di uovo, di larva di pupa e per finire lo stadio adulto. La sua lunghezza varia da alcune settimane ad alcuni mesi e dipende molto dalle condizioni ambientali in cui è immerso. 

Le pulci depongono dalle quattro alle otto uova dopo ogni pasto, con una maggior concentrazione di deposizione durante le ultime settimane di vita della femmina. A differenza delle uova di altri parassiti, non sono appiccicose e scivolano a terra subito dopo essere state deposte. Le uova diventano larve in massimo dodici giorni. Le larve sono lunghe approssimativamente dai 3 ai 5,2 mm e di colore semitrasparente e rimangono in questo stadio dai quattro ai diciotto giorni, dopo il quale esse filano dei bozzoli in seta ed entrano nello stato pupale. Quest’ultimo passaggio può durare dai tre giorni ad un anno.

 

Non appena emergono dallo stato pupale, gli adulti cominciano a cercare cibo. Sebbene le pulci siano note per la loro capacità di saltare, stazionano stabilmente in un unico ospite quando le condizioni offerte sono ideali. Le femmine cominciano a deporre le uova dopo 48 ore dal primo pasto, dando inizio ad un nuovo ciclo vitale.

Gli ambienti freddi non permettono alle uova di schiudersi, causandone la morte. L’umidità al di sotto del 45% provoca la morte delle larve. Le pulci allo stato pupale, diverranno adulte più velocemente in presenza di caldo ed alta umidità.

 

pulce dopo mangiato

Una pulce dopo il pasto 

 

 

 

 

  1. Nome(*)
    Valore non valido
  2. Telefono(*)
    Valore non valido
  3. CAP(*)
    Valore non valido
  4. Email
    Valore non valido
  5. Richiesta
    Valore non valido
  6. Codice Promo
    Valore non valido
  7. Inviando la richiesta acconsento al trattamento dei dati secondo D.Lgs. 193/2003

PREVENTIVO DISINFESTAZIONE pulci

Siamo al tuo servizio per Interventi di disinfestazione da Pulci. Chiamaci o Invia una richiesta di Preventivo disinfestazione Pulci senza alcun impegno. Sconto immediato di €10 per i nuovi clienti!

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

Disinfestazioni24.it 2014 - Servizi specializzati di disinfestazione civile e industriale - P.Iva 12988281007