Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Disinfestazione da Mosche delle ciliegie


Mosche delle ciliegieCome il nome suggerisce, questa specie di mosche è la più comune negli alberi di ciliegie. È raro trovarle in qualsiasi altro tipo di albero. 


Questa specie di mosche viene considerata il principale parassita delle ciliegie. Durante la stagione della raccolta, gli ispettori presenziano ai macchinari per confezionare le ciliegie, alla ricerca di prove che testimonino la loro presenza. Quando vengono individuate tracce di larve, l’intera partita di ciliegie danneggiate viene scartata, mettendo in dubbio la qualità della frutta proveniente dallo stesso coltivatore. 
larva mosca ciliegia
Le larve di mosche delle ciliegie si nutrono dei frutti di ciliegi dolci, aspri e selvatici. La frutta contaminata appare normale, finché le larve non crescono. A quel punto, danneggiamenti e morsi appaiono nelle parti infossate e appassite dei frutti sfatti. I frutti potrebbero presentare anche dei segni nella parte finale, dove vengono deposte le uova. Questo tipo di mosca da frutta non deve essere confusa con le piccole mosche che talvolta troviamo in casa. La mosca delle ciliegie è un insetto infestante dell’agricoltura ed è molto differente dalla mosca domestica, che si nutre di frutta marcia o fermentata.

PREVENTIVO DISINFESTAZIONE MOSCHE

Siamo al tuo servizio per Interventi di disinfestazione da Mosche e Moscerini. Chiamaci o Invia una richiesta di Preventivo disinfestazione Mosche senza alcun impegno. Sconto immediato di €10 per i nuovi clienti!

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

Disinfestazioni24.it 2014 - Servizi specializzati di disinfestazione civile e industriale - P.Iva 12988281007