Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

disinfestazione Moscerini neri


Moscerino neroI moscerini neri sono insetti comuni nelle regioni umide e boschive durante i mesi estivi ed è possibile trovarli tutto l’anno nelle regioni semitropicali. Sono attivi maggiormente nelle ore del crepuscolo a giugno e luglio e sono una vera piaga per escursionisti, camminatori e amanti delle attività all’aperto. I moscerini neri non si muovono di notte e non vivono negli spazi chiusi.


Le larve di questa specie crescono in tutti i tipi di acqua corrente, rendendoli molto comuni vicino ai ruscelli e alle cascate. Gli adulti ricercano ambienti umidi e pungono pezzi di pelle esposta, tra cui il volto. Riescono ad introdursi anche fra la cinta e i calzini, benché siano incapaci di pungere attraverso i vestiti. Per evitare di essere infastiditi dai moscerini neri, spesso gli escursionisti infilano ben bene i vestiti nei pantaloni e stringono le maglie. Questi insetti sono così fastidiosi durante i periodi estivi che è stato necessario creare delle attrezzature da escursionismo apposite per tenerli lontani. Inoltre delle ricerche dimostrano che essi sono attratti maggiormente dai vestiti scuri piuttosto che da quelli colorati; i camminatori che scelgono vestiti adatti, corrono meno il rischio di essere infastiditi.

PREVENTIVO DISINFESTAZIONE MOSCHE

Siamo al tuo servizio per Interventi di disinfestazione da Mosche e Moscerini. Chiamaci o Invia una richiesta di Preventivo disinfestazione Mosche senza alcun impegno. Sconto immediato di €10 per i nuovi clienti!

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

Disinfestazioni24.it 2014 - Servizi specializzati di disinfestazione civile e industriale - P.Iva 12988281007