Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Dove depongono le uova?

larva moscaCapire le abitudini vitali e alimentari di alcune mosche può essere d’aiuto quando si ha la necessità di eliminarne uno sciame. È estremamente importante sapere dove alcune specie depongono le loro uova.


Sono diverse le specie di mosche che infestano le case italiane. Le mosche della polvere includono le comuni mosche domestiche, le mosche dello scarico e le mosche che pungono. A seconda della specie, i luoghi di proliferazione ricercati potrebbero essere pile nere di immondizia umida, carcasse o letame in decomposizione. Le mosche della frutta, come lo stesso nome ci suggerisce, sono golose di frutti troppo maturi o altre sostanze zuccherine. Alcune mosche che pungono hanno bisogno di farina di sangue per riuscire ad avviare la deposizione delle uova.

 

Consigli e prevenzione
Per tenere sotto controllo le infestazioni di mosche presenti e per prevenire future infestazioni, eliminate tutte le aree in cui potrebbero potenzialmente crescere e proliferare. Continuate l’igienizzazione anche dopo aver eliminato l’infestazione, per far sì che non accada ancora in futuro. Se un’infestazione dovesse rivelarsi particolarmente persistente, contattate un esperto.

PREVENTIVO DISINFESTAZIONE MOSCHE

Siamo al tuo servizio per Interventi di disinfestazione da Mosche e Moscerini. Chiamaci o Invia una richiesta di Preventivo disinfestazione Mosche senza alcun impegno. Sconto immediato di €10 per i nuovi clienti!

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

Disinfestazioni24.it 2014 - Servizi specializzati di disinfestazione civile e industriale - P.Iva 12988281007