Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione
  • 2
  • 1
  • 1
  • 1
disinfestazione preventivo
richiedi preventivo disinfestazione
Nome (*)

Valore non valido
Telefono (*)

Valore non valido
CAP (*)

Valore non valido
Email

Valore non valido
Richiesta

Valore non valido
Codice Promo

Valore non valido
1) Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy, al fine di poter usufruire del servizio. (*)

Valore non valido
2) Acconsento all’invio di materiali pubblicitari e comunicazioni commerciali. Clicca per maggiori informazioni (*)

Valore non valido



Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Come e' fatta una mosca

ANATOMIA DELLA MOSCA

Aspetto

La testa delle mosche comprende gli occhi, le antenne e le parti della bocca. La mosca domestica comune discioglie il cibo con la saliva, prima di utilizzare la bocca come se fosse una spugna e uno straccio. Le antenne consentono alle mosche di espletare l’importante attività dell’olfatto e differiscono spesso da maschio a femmina. Gli occhi composti delle mosche sono tra i più complessi fra gli insetti esistenti e consentono loro di tenere sotto controllo uno spazio molto ampio. È per questo che le mosche sono difficili da sorprendere.


Le mosche hanno un paio di ali pienamente sviluppate sul torace e un secondo paio di ali residue, più nodose, dette cavezza, usate soprattutto per il bilanciamento. Anche le sei zampe delle mosche sono collegate al torace e sono costituite da cinque segmenti. Le mosche domestiche hanno un esoscheletro duro che le protegge dalle perdite di umidità. Le mosche domestiche utilizzano la peluria sul corpo per assaggiare e odorare.

PREVENTIVO DISINFESTAZIONE MOSCHE

Siamo al tuo servizio per Interventi di disinfestazione da Mosche e Moscerini. Chiamaci o Invia una richiesta di Preventivo disinfestazione Mosche senza alcun impegno. Sconto immediato di €10 per i nuovi clienti!

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

© 2014 disinfestazioni24.it| Powered by IMPRENDO P.I. 12438431004 - Privacy e Cookie Policy