Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione
  • 2
  • 1
  • 1
  • 1
disinfestazione preventivo
richiedi preventivo disinfestazione
  1. Nome(*)
    Valore non valido
  2. Telefono(*)
    Valore non valido
  3. CAP(*)
    Valore non valido
  4. Email
    Valore non valido
  5. Richiesta
    Valore non valido
  6. Codice Promo
    Valore non valido
  7. Inviando la richiesta acconsento al trattamento dei dati secondo D.Lgs. 193/2003

Informazioni e Dati su Insetti Pungenti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Le punture di vespule


Gli esemplari adulti di vespula presentano un pungiglione munito di diversi barbigli. Sono in grado di pungere anche più di una volta; tuttavia, è possibile che il pungiglione si incastri e si rompa. Sebbene il veleno che une vespula utilizza al momento della puntura non sia letale per un comune essere umano, esso può diventare incredibilmente pericoloso per persone che ne sono allergiche. Inoltre, le punture di vespula sono dolorose per chiunque e comportano gonfiori e rossori. Possono essere letali se il soggetto viene punto più volte.
Le vespule si muovono velocemente, specialmente se agitate. Se è stato disturbato un vespaio, allontanatevi immediatamente dall’area in questione, facendo meno trambusto possibile. Se venire punti può comportare per voi delle complicazioni sanitarie, contattate immediatamente un medico.
I soggetti allergici mostrano orticaria o sfoghi cutanei, difficoltà nel respirare e nel deglutire, raucedine, tosse, un senso di oppressione al torace, stato di confusione e difficoltà nel parlare. Questi sintomi sopraggiungono nel giro di pochi minuti dalla puntura. Chiunque mostri dei gravi sintomi allergici, deve rivolgersi immediatamente ad un medico.

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

Disinfestazioni24.it 2014 - Servizi specializzati di disinfestazione civile e industriale - P.Iva 12988281007