Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione

DISINFESTAZIONI24 - DITTA DI DERATTIZZAZIONE

  • ditta derattizzazione
  • derattizzazione magazzini alimentari
  • derattizzazione fabbriche alimentari industriali
  • derattizzazione condominio
  • derattizzazione scuola
  • derattizzazione bar ristorante
  • Cerchi una Ditta di Derattizzazione a cui affidare la risoluzione del problema di infestazione e il monitoraggio dei roditori?
    Contattaci al numero verde 800 864 528
    per una consulenza senza impegno.

  • Interventi mirati per derattizzazione capannoni industriali e derattizzazione magazzini
    Contattaci al numero verde 800 669 839 per una consulenza non impegnativa

  • Derattizzazione, Controllo e Monitoraggio Roditori nelle fabbriche alimentari e catene di stoccaggio alimentare
    Contattaci al numero verde 800 864 528 per una consulenza senza impegno

  • Interventi mirati per la Derattizzazione del Condominio
    Se sei un Amministratore del Condominio o Residente, chiamaci per prenotare un intervento di derattizzazione
    o informarti sulle ultime normative sulla derattizzazione 800 864 528

  • Siamo specializzati nei Interventi di Derattizzazione e Controllo Roditori
    nelle Scuole, Asili Nido, Abitazioni Private, Parchi e Aree Verdi
    Chiamaci per richiedere un appuntamento o una consulenza senza impegno 800 864 528

  • Garantiamo massima discrezione, professionalità e riservatezza nei interventi di Derattizzazione e Controllo dei Roditori nei Ristoranti, Pizzerie, Bar e altre Attività Commerciali.
    Chiamaci per prenotare un intervento al numero verde 800 864 528

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Come pulire in seguito ad un’infestazione di topi


I topi possono trasmettere batteri, virus e malattie. Per questo è bene impegnarsi molto nelle pulizie se ci si è appena liberati da un’infestazione.
È importante non smuovere la polvere o gli escrementi nelle zone infette. È bene non toccare neanche i materiali che compongono la tana. Spazzare o aspirare questi materiali può portare ad un ulteriore rilascio di pericolose particelle aeree.
I topi cervo sono i più comuni artefici della diffusione di hantavirus, sebbene anche altre specie come i ratti del cotone o i ratti del riso ne sono responsabili. Può essere letale e si trova nelle feci, nell’urina e nella saliva del topo cervo. Si trasmette per via aerea ed i sintomi sono quelli di una comune influenza, ma non è
bene sottovalutare il problema e gli individui affetti devono immediatamente ricorrere a delle cure mediche.
Pulire gli escrementi dei topi
Gli escrementi dei topi sono affusolati ed hanno la grandezza di un chicco di riso. Alcune specie trasmettono malattie proprio attraverso le feci, l’urina e la saliva.
Tutte le superfici che sono entrate a contatto con i topi o con i loro escrementi devono essere disinfettate a fondo. Le feci e le carcasse dei topi devono essere rimosse utilizzando degli spessi guanti non assorbenti ed una mascherina respiratoria con cartucce funzionanti. È bene gettare i vestiti utilizzati durante le pulizie.
È importante non spazzare o aspirare le feci del topo, dato che così si causerebbe un ulteriore rilascio di particelle nocive. Gettate tutti i tessuti che sono entrati a contatto con le feci o le superfici di una stanza infetta. Gettate anche i guanti e lavate le mani diverse volte.
Mettete tutti gli oggetti contaminati e gli oggetti utilizzati per la pulizia in un sacchetto di plastica ben sigillato e per sicurezza ponete lo stesso sacchetto all’interno di un altro sacchetto, che sigillerete poi. Gettate il sacchetto direttamente in una discarica autorizzata o comunque in cassonetti all’aperto. Lavate accuratamente le mani e lasciate arieggiare la stanza, ora disinfettata, per qualche ora.

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

Disinfestazioni24.it 2014 - Servizi specializzati di disinfestazione civile e industriale - P.Iva 12988281007