Disinfestazioni24
Via Francesco Massi,12 Roma, RM 00152
Phone: 800 864 528
numero verde pronto intervento disinfestazione

DISINFESTAZIONI24 - DITTA DI DERATTIZZAZIONE

  • ditta derattizzazione
  • derattizzazione magazzini alimentari
  • derattizzazione fabbriche alimentari industriali
  • derattizzazione condominio
  • derattizzazione scuola
  • derattizzazione bar ristorante
  • Cerchi una Ditta di Derattizzazione a cui affidare la risoluzione del problema di infestazione e il monitoraggio dei roditori?
    Contattaci al numero verde 800 864 528
    per una consulenza senza impegno.

  • Interventi mirati per derattizzazione capannoni industriali e derattizzazione magazzini
    Contattaci al numero verde 800 669 839 per una consulenza non impegnativa

  • Derattizzazione, Controllo e Monitoraggio Roditori nelle fabbriche alimentari e catene di stoccaggio alimentare
    Contattaci al numero verde 800 864 528 per una consulenza senza impegno

  • Interventi mirati per la Derattizzazione del Condominio
    Se sei un Amministratore del Condominio o Residente, chiamaci per prenotare un intervento di derattizzazione
    o informarti sulle ultime normative sulla derattizzazione 800 864 528

  • Siamo specializzati nei Interventi di Derattizzazione e Controllo Roditori
    nelle Scuole, Asili Nido, Abitazioni Private, Parchi e Aree Verdi
    Chiamaci per richiedere un appuntamento o una consulenza senza impegno 800 864 528

  • Garantiamo massima discrezione, professionalità e riservatezza nei interventi di Derattizzazione e Controllo dei Roditori nei Ristoranti, Pizzerie, Bar e altre Attività Commerciali.
    Chiamaci per prenotare un intervento al numero verde 800 864 528

Preventivo Derattizzazione
disinfestazione preventivo
richiedi preventivo disinfestazione
  1. Nome(*)
    Valore non valido
  2. Telefono(*)
    Valore non valido
  3. CAP(*)
    Valore non valido
  4. Email
    Valore non valido
  5. Richiesta
    Valore non valido
  6. Codice Promo
    Valore non valido
  7. Inviando la richiesta acconsento al trattamento dei dati secondo D.Lgs. 193/2003

Ratti e Precauzioni per la Salute

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Le infestazioni di ratti


Ratto su un bancone da cucina
I ratti sono responsabili della trasmissione di numerose malattie. Le loro abitudini alimentari sono distruttive e la costruzione delle loro tane può compromettere la stabilità di un edificio infestato. I topi sono però molto schivi ed è molto difficile che vengano avvistati, fin quando la colonia è poco popolata. Di conseguenza è complicato riuscire a confermare la presenza di un’infestazione.
Il segnale più evidente è la presenza di ratti vivi o morti. Dato che sono creature prudenti, che tendono a nascondersi, se avvistate è palese che esiste un’infestazione molto avanzata. Quando gli spazi divengono stretti a causa di una sovrappopolazione, i ratti sono costretti ad uscire allo scoperto. Sono presenti escrementi ad indicare la presenza di una colonia nutrita ed in salute. I ratti tendono a lasciare segni di sporco o di unto lungo le pareti o sui pavimenti.
Se non sono presenti i segni più evidenti, andate alla ricerca delle tracce nei dintorni. È possibile trovare i percorsi nell’erba e nella bassa vegetazione, ad indicare la strada da percorrere fino alla fonte di cibo. i ratti tendono a seguire lo stesso percorso, una volta stabilito. I ratti norvegesi vivono in cunicoli, ricavati in argini erbosi, sotto le radici degli alberi, ai lati delle pavimentazioni e delle coperture per i tubi. All’interno è possibile trovare le tane dei ratti comuni nei sottotetti, nelle mansarde, al di sotto delle tavole usate per la pavimentazione e della coperture delle tubature.
Ratto nella dispensa
I ratti rosicchiano senza sosta materiali in legno o plastica. La presenza di materiale danneggiato o di larghi buchi nel pavimento in legno e nei muri, sono dei segni sicuri dell’infestazione di ratti. I segni dei denti appaiono grandi e irregolari.
In caso di infestazione, è consigliabile rivolgersi a dei professionisti della disinfestazione. Benché è possibile acquistare diversi tipi di trappole, queste sono utili se dobbiamo catturarne uno o alcuni, mentre si rivelano del tutto inefficaci quando si tratta di affrontare delle colonie. Inoltre i ratti si dimostrano diffidenti verso oggetti sconosciuti piazzati lungo il loro tragitto stabilito, rendendo inizialmente inefficaci molte trappole.

diritto d'autore

A norma della legge sul diritto d'autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali integranti questo sito , consistano esse in testi, immagini (ad eccezione di quelle concesse con licenza Common Creative), suoni e qualsiasi altra espressione creativa, con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni su qualsiasi tipo di supporto magnetico o altro, senza autorizzazione scritta degli autori. Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

Disinfestazioni24.it 2014 - Servizi specializzati di disinfestazione civile e industriale - P.Iva 12988281007